lunedì 24 maggio 2010

Grazie teatro....



Questo fine settimana ho ricevuto una bellissima notizia! Una delle commedie con cui vado in scena è stata selezionata per il festival nazionale di Pesaro.
Un festival che sceglie solo 8/9 spettacoli su tutte le richieste che sono pervenute!
Sono contentissima per uno spettacolo che ha sempre meritato di più, che è stato forse condizionato dal titolo... La trama è presa dal film THE TRUMAN SHOW, ma per ovvi motivi il nostro spettacolo non ha lo stesso titolo e infilandoci la parola REALITY non abbiamo avuto l'effetto sperato, a dispetto dei reality che comunque rimangono seguitissimi, fa riflettere il fatto che uno spettacolo teatrale che abbia la parola reality all'interno del titolo non abbia così tanto seguito!

Ringrazio tutti i miei compagni d'avventura, con cui sono riuscita a recitare una parte troppo buona e troppo vera rispetto a quello che sono abituata a interpretare. Vi sapremo dire a settembre/ottobre se porteremo a casa qualche premio!

3 commenti:

  1. Evviva!
    Un in bocca al lupo a te e la compagnia con cui vai in scena a PESARO!!!
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima!!
    Sono io, la Signora Spenser, vicina di casa...sono veramente emozionata all'idea di partecipare ad un festival, è la prima volta...

    A stasera

    RispondiElimina